• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio LG 50LB670V o PHILIPS 50PUS6809 o Samsung 50HU6900

bertoskp

New member
Ciao a tutti ☺ sono nuovo del forum ,e ho deciso di iscrivermi per avere un vostro consiglio sulla scelta del mio nuovo e primo smart tv, ero indeciso tra questi 3 modelli che ho trovato turti a 699, lg e full HD, mentre gli altri 2 son 4k economici, sarei andato a occhi chiusi sul samsung ma non ha il 3d, quindi ho trovato questi 2, però non riesco davvero a decidermi. Voi cosa mi consigliereste?

Ciao a tutti ☺ sono nuovo del forum ,e ho deciso di iscrivermi per avere un vostro consiglio sulla scelta del mio nuovo e primo smart tv, ero indeciso tra questi 3 modelli che ho trovato turti a 699, lg e full HD, mentre gli altri 2 son 4k economici, sarei andato a occhi chiusi sul samsung ma non ha il 3d, quindi ho trovato questi 2, però n..........[CUT]

Con quel modello LG vai sul sicuro dato che ha molto in comune col modello di questa azienda premiato come EUROPEAN SMART TV 2014-2015. ;)

.

A parte la poca utilità attuale di un tv 4k (mancano contenuti a risoluzione nativa), se devi acquistare un tv con tale risoluzione, lascia perdere questi modelli molto economici e rivedi il tuo budget e soprattutto valuta molto bene le dimensioni in base alla tua distanza.
Per quanto riguarda full hd, valuta anche Panasonic 48AS640 che puoi acquistare a €540 spedito da Pixmania(o €619 da Euronics) oppure il Toshiba 48L5435DG che puoi trovare a €549 spedito da Euronics.

Tra questi 3 modelli sceglierei senz'altro l'LG: meglio un buon full HD che un 4k entry-level, le elettroniche non sono adeguate al pannello.