• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio LG 47LM765 o Samsung 46ES7000?

86roby

New member
80% sd
20% bluray/3D

Cosa mi consigliate l'lg si trova a 999 su Mw, mentre online con 100 in + si trova il samsung.
Se avete altre tv + economiche da propormi (che non siano plasma) per qllo che c devo fare io qlsiasi proposta è ben accetta.
Il mio budget è di 1000 euro posso sforare se ne vale veramente la pena dell'acquisto.

Grazie

Iniziamo col dire che le info che dai non sono sufficienti per darti un consiglio. Seconda cosa vuoi spendere poco ed elimini i plasma dalla tua scelta: in pratica è proprio la scelta opposta da fare quando si ha un budget limitato. T'invito a leggerti la guida sull'acquisto di un tv che trovi in evidenza in questa sezione.

Visto il tuo 80% di SD sicuramente il Samsung 46ES7000 che ha una resa superiore con queste fonti, e in generale offre una qualità d'immagine eccezionale.
In ambito led a poco più di 1000 euro non esiste di meglio