• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio LG, 42LA620S VS 42LA691S

Gianan

New member
Messaggi
5
42LA620S VS 42LA691S EDIT sbagliato sezione

edit ho sbagliato sezione, scusate! cancellate pure questo...
ho ripostato il mio dubbio qui, se volete darmi un consiglio :) http://www.avmagazine.it/forum/121-...e-tv/244879-consiglio-lg-42la620s-vs-42la691s

---

Salve a tutti, ho trovato queste 2 tv in offerta a 579 e 699 euro... Credo siano entrambi buoni prezzi ma non riesco a capire bene la differenza di qualità, secondo voi vale la pena spendere 120 di più per il secondo modello?

Premesso che so poco in materia (sono rimasto ai crt fino adesso..) ma qualcosa avevo letto anche su questo sito, le principali differenze mi sembrano

local dimming (è così eccezionale per i colori?)
edge led invece di direct led (tempo fa parlavano meglio dei direct, ma adesso vedo che le fasce alte sono edge, boh)
2.1 invece di 2.0
magic remote invece del tradizionale (questo mi sembra più un contro)

Grazie mille! :)
 
Ultima modifica:
Top