• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio lettore multimediale

WildChild82

New member
Ciao a tutti,
sono in procinto di completare tutta l'attrezzatura di casa e sono arrivato finalmente alla camera da letto.

Visto che tutta casa è cablata, avrei la necessità di un lettore multimediale con presa ethernet gigabit e con oltre alla classica uscita HDMI, l'uscita composite.
L'idea è quella di collegare il lettore ad un amplicatore per la parte audio e per il video utilizzare l'HDMI.

Essendo per la camera da letto, sia amplificatore che televisore sono entry level.

I modelli fin ora scelti sono:
il western digital TV live Hub
ed il dvico xroid B1 che non si trova!!

Avete qualche altro modello da consigliarmi!!

Ciaoo

il WD va bene, senza troppe pretese, piuttosto scarno a fa il suo lavoro, io ne ho uno, ma il mio modello (che nn è l'ultimo) nn ha l'uscita composita RGB, solo Hdmi, ottico, rca R-L.
se vuoi cè anche il Mede8er 400X / X2 che trovi comodamente su ebay a prezzi non eccessivi