• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio lettore multimediale

WildChild82

New member
Ciao a tutti,
sono in procinto di completare tutta l'attrezzatura di casa e sono arrivato finalmente alla camera da letto.

Visto che tutta casa è cablata, avrei la necessità di un lettore multimediale con presa ethernet gigabit e con oltre alla classica uscita HDMI, l'uscita composite.
L'idea è quella di collegare il lettore ad un amplicatore per la parte audio e per il video utilizzare l'HDMI.

Essendo per la camera da letto, sia amplificatore che televisore sono entry level.

I modelli fin ora scelti sono:
il western digital TV live Hub
ed il dvico xroid B1 che non si trova!!

Avete qualche altro modello da consigliarmi!!

Ciaoo

il WD va bene, senza troppe pretese, piuttosto scarno a fa il suo lavoro, io ne ho uno, ma il mio modello (che nn è l'ultimo) nn ha l'uscita composita RGB, solo Hdmi, ottico, rca R-L.
se vuoi cè anche il Mede8er 400X / X2 che trovi comodamente su ebay a prezzi non eccessivi