• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio lettore mkv 3d per il mio impianto

emilio85

New member
ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio per completare il mio impianto composto da tv panasonic p42vt20e e HT Onkyo HTX-22HDX.

allora la mia indecisione è se prendere:

-un lettore blu-ray 3d con possibilità di vedere gli mkv dalla usb ed in questo caso ho letto del problema del file system di formattazione della periferica

-oppure un media player come il wd tv live che di contro non ha la possibilità di leggere i DVD BR

considerate che vorrei una qualità audio/video decente.

Voi che fareste?

grazie

Io andrei di Oppo BD-93, hai una buona compatibilità con gli MKV (non perfetta come un Mediaplayer PopCorn o Dune, ma ci siamo vicini) sia da USB che da rete DLNA, un lettore universale Blu-Ray/DVD-A/V/SACD/CD al top di prestazioni A/V per la fascia di prezzo, e dulcis in fundo la possibilità di leggere (Solo da USB) ISO BD/DVD e unico al mondo, al momento, anche ISO BD-3D.

Ciao

Stefano

grazie del consiglio ma ho visto che siamo eccessivamente fuori budget...

io vorrei spendere sui 200euro e avere qualcosa di dignitoso da inserire nella mia catena audio-video

cosa mi consigliate ti fare?