Salve.Dovendo prendermi un vpr fullHD ci terrei a inquadrare esattamente questa situazione per me controversa, cioè:
Ora si possono comprare a pochi soldi gli ultimi esemplari rimanenti di hd-dvd, un lettore toshiba costa molto poco (se lo trovi)=mai come ora perche' non approfittarne?
O il fatto che è un formato ormai morto sarebbe un motivo per astenersi dall'acquisto di lettore + dischi? (e perche' poi?? perche' si avra' un lettore che non potra' avere piu' assistenza? l'ho buttata li non so)
Dico questo perche' ho letto in giro da piu' utenti che se ne sconsiglierebbe l'acquisto (di lettore + dischi hd-dvd) dato che il formato è morto, meglio buttarsi sul blu-ray.Ok, ma perche' non godersi intanto l'HD in svendita "fuori-tutto"??? chei blu-ray costano ancora troppo?
E vorrei capire la ragione (segreta?) dietro queste risposte. -?-
Io volevo prendermi un toshiba che mi soddisfi con gli hd-dvd e mi upscali bene i dvd che vedro' sul vpr fullHD
Sapevo dell'ep30, che si troverebbe a meno, ma su internet sotto o a 100€ non l'ho trovo.L'EX1 mi pare sia quello al top, che upscala molto bene i dvd, quindi ottimo anche come lettore dvd, ma ho letto che sarebbe un po' sofisticato da configurare, oltre al fatto che costera' un botto, o sbaglio? E non saprei quale toshiba (e dove) prendere.
Vi prego se c'è qualcuno che mi aggiorni sulla attuale situazione di cui sopra, grazie tante

:ave: