Consiglio lettore DVD

• Autore discussione Autore discussione r4sta
  • Data d'inizio Data d'inizio

r4sta

New member
Allora...il mio prossimo impianto sarà composto da casse wharfedale serie 9 e un ampli yamaha rx-v1500

Ora come lettore dvd ho un sony di qualche annetto fa...

Vorrei sapere, stando più bassi possibile con il prezzo, se mi potete consigliare un lettore dvd che riesca a leggere bene i cd e cmq abbia un "buona" musicalità...

Non chiedo chissa che cosa....mi basta avere una cosa in linea con il resto dell'impianto...

Grazie

fossi in te come minimo opterei per il denon 1910 con uscita video digitale.... anche se, è ovvio, dipende da che elettronica video hai (un vpr? un plasma? con o senza uscita video?)
in genere i pioneer leggono tutto ( e allora sul prezzo del denon) potresti andare sul pio 757

salutoni

matteo

Allora il televisore è un Thomson 32" schermo piatto 100Hz con motion mastering...
E' di qualche annetto fa... Ha 3 scart di cui la prima che va in rgb, e la terza che accetta segnali s-video...

Il lettore dvd che ho io ora è questo cmq...

Sony DVP-NS405

Non vorrei che sia proprio il lettore a castrarmi il resto dell'impianto poi....

Saluti...

Andrea

bhè sicuramente il denon 1910 sarebbe meglio del sony vecchiotto che hai. lo potresti collegare in scart rgb al televisore, questo è il collegamento migliore che hai a disposizione, e non è male ;)
questa è la mia opinione, attendi comunque i pareri degli altri utenti :)

salutoni

matteo