• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio lettore DVD universale

maichi

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti, mi piacerebbe comprare un lettore DVD "entry level" che supporti sia DVD-A che SACD, e che magari sia in grado di riprodurne anche copie di backup.
Mi interessa principalmente l'aspetto audio e la qualità video non è molto importante.

Ho visto due vecchi modelli spulciando tra l'usato:
- Samsung DVD-HD950
- Marantz DV76000

Sapreste dirmi quale potrebbe essere un prezzo onesto per i due che ho citato e magari consigliarmi altri lettori "dignitosi" acquistabili spendendo sulle 100/150 euro?

Grazie mille!
 
Top