Sectral ha scritto:
... inoltre ha in dotazione i cavi HDMI to HDMI e HDMI to DVI ergo vince il Sam in rapporto qualità prezzo.
I cavi forniti in dotazione ai lettori, anche di prezzo superiore a quelli di cui stiamo parlando, non sono mai cavi di qualità. Un cavo HDMI-HDMI economico lo puoi acquistare per una dozzina di euro, un cavo component costa anche meno, quindi anche sommando il costo di ben 2 cavi HDMI - DVI (cosa che comunque mi pare inutile acquistare) di qualità simile a quelli forniti, il prezzo del toshiba risulta essere comunque inferiore. Ritengo pertanto sia preferibile acquistare un unico cavo (HDMI-HDMI nel nostro caso), ma di buona qualità. Anche in questo caso il prezzo del toshiba è inferiore al samsung.
Quanto sopra non vuol dire necessariamente che uno debba per forza acquistare il toshiba. Tu hai segnalato la tua soluzione, io la mia.. sarà poi l'utente a scegliere quello che preferisce.
Sectral ha scritto:
Happy dal mio punto di vista tu sei un tipo sicuramente informato ma pecchi di imprudenza e ti spiego il perchè: metti che il Sony del quale, imperterrito, stai tessendo le lodi e che stai consigliando a mezzo popolo del web non dovesse esser all'altezza delle aspettative, chi ti salverà dall'inevitabile linciaggio?
Sectral,
penso che dovresti riflettere tu in primis sulla frase a me indirizzata ".. pecchi di imprudenza..", e ti spiego io il perchè: senza andare troppo in giro, basta guardare il tuo primo commento in questa discussione, dove hai affermato con tono insindacabile che con 150 euro non esiste alcun lettore che soddisfi i requisiti richiesti da deciccia.. cosa che si è rivelata non vera, come avrai notato.
Per quanto riguarda il resto, ed il sony in particolare, io non temo alcun linciaggio.. se noti, io mi limito a consigliare.. segnalo prodotti interessanti, non impongo .. sarà poi il singolo utente a valutare con la propria testa, e previo una verifica personale. Di solito ricevo ringraziamenti per il mio "lavoro"..
Tra l'altro, parlando del Sony DVP-NS92, ti deve essere evidentemente sfuggito il fatto che tale lettore è stato segnalato in primis su questo forum da Emidio Frattaroli, ed i commenti che quella news aveva ricevuto a suo tempo da altri utenti del forum molto informati, erano stati tutti positivi