• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio lettore DVD da accoppiare con domino 20 e cinemateq POP

luca67

New member
Ciao a tutti, come detto nel titolo ho un domino 20h collegato in hdmi a un POPII e ho attualmente un lettore DVD panasonic RA71. Vorrei migliorare la visione e non so bene cosa scegliere tra queste "vie"

1) comprare un lettore nuovo DVD, nel caso ho letto nei Vs post che potrebbero essere buoni acquisti marantz DV7600 / Denon 3910 / Pio 868 - poi potrei anche modificare il POP con SDI oppure con un nuovo kit per ingressi HDMI: voi, nel caso questa sia la strada, quale consiglio mi potete dare e se secondo voi ha senso far fare quella modifica al POP

2) fare la modifica SDI al POP e fare la modifica SDI al mio attuale lettore (costo 250+IVA per il lettore)

Vi ringrazio in anticipo
Luca