• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio lettore cd usato

Mattekama

Member
Ciao a tutti, premetto che sono un amante del vinile, ma da un po mi frulla nella testa di comperare un buon lettore cd usato, ma non so cosa scegliere....verrà collegato ad un denon pma-520 e a dei diffusori Dynavoice Magic F-6 EX....budget sotto i 100€....l'unico che x ora mi stuzzica è il technics 490....consigli?

Secondo me un lettore CD usato sotto i 100 € può avere facilmente problemi di lettura per anzianità del sistema ottico. Se dei CD non te ne importa un granché, potresti prendere un lettore DVD da supermercato. Spendi meno di 100 € ed i CD li legge. Ricordo un Philips a 69 € che ho regalato a mio fratello che non suonava proprio niente male.
Ciao, Enzo

Ciao a tutti, premetto che sono un amante del vinile, ma da un po mi frulla nella testa di comperare un buon lettore cd usato, ma non so cosa scegliere....verrà collegato ad un denon pma-520 e a dei diffusori Dynavoice Magic F-6 EX....budget sotto i 100€....l'unico che x ora mi stuzzica è il technics 490....consigli?
-Da un certo punto di vista ha ragione ENZO, pero' il problema dei lettori DVD e' il display troppo "risicato" quindi si potrebbe optare per un lettore della stessa DENON come il DCD615, semplice, ben suonante e piuttosto affidabile che trovi anche a molto meno di 100 euro.....;)
SALVO.

In effetti il lettore dvd può essere comodo se si usa il TV come display, altrimenti, l'interfaccia è ostica. Anche le funzioni sono risicate per la parte di lettura CD.
Il Denon è affidabile ed è proprio niente male per il costo che ha.
Ciao, Enzo

-Dimendicavo: lascia stare il TECHNICS, t'ho inviato un PM....;)
SALVO.