• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio lettore CD per mio impianto

capzero

New member
Un consiglio, questo è il mio impianto:
Ampli Unison Research Simply Two anniversari
Casse Monitor Audio Silver
DAC Cambridge Audio DAC magic
Cd player Philips cd951

Che ne dice se sostituiscono il Philips con un Arcam fmj cd17 che ho l'opportunità di comprare usato.
Domanda 1: migliora la resa?
Domanda 2: se si, si accoppia bene all'ampli?
Domanda 3: mi conviene uscire in digitale e passare dal mio DAC o usare quello integrato?

Non sono un esperto, ma mi verrebbe da dire che se hai intenzione di usare il DAC magic non ha molto senso cambiare lettore cd.

grazie delle risposte. Intanto l'ho preso, appena mi arriva faccio un confronto tra il 951 e l'arcam. sia con dacmagic che direttamente con uscite analogiche

Un consiglio, questo è il mio impianto:
Ampli Unison Research Simply Two anniversari
Casse Monitor Audio Silver
DAC Cambridge Audio DAC magic
Cd player Philips cd951

Che ne dice se sostituiscono il Philips con un Arcam fmj cd17 che ho l'opportunità di comprare usato.
Domanda 1: migliora la resa?
Domanda 2: se si, si accoppia bene all'ampli..........[CUT]

budget ?