• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio Lettore CD Denon DCD-800NE VS DENON DCD 1510AE

robertospeed

New member
Salve a tutti volevo un consiglio da voi più esperti
io ho un amplificatore Denon PMA 1500AE , ora vorrei acquistare un Lettore CD DENON e ho trovato un lettore cd denon dcd 1510ae usato ma è pari al nuovo , il mio consiglio è , mi conviene comprare il denon dcd 1510ae usato o il denon dcd 800ne nuovo ? il prezzo che devo spendere è sempre quello.
A me interessa che si senta bene con i cd audio , mp3 ,flac, porte usb e via di seguito non mi interessa.

ciao. come è finita? cosa hai comperato?
Alla fine ho preso il denon dcd-800ne , lo tenuto un mesetto circa perchè il suono con i miei diffusori focal chorus 726 risultava troppo squillante e fastidioso per le mie orecchie e lo svenduto ad un prezzo davvero basso 220 euro spedito , invece nuovo lo comprato a 350 euro ,comunque la persona a cui ho venduto il mio lettore mi ha voluto regalare 20 euro in più perchè mi ha detto è davvero pari al nuovo ed è rimasto troppo contento. Alla fine ho trovato un lettore Blu-Ray usato Denon DBT-3313UD per 250 euro che per me si sente benissimo e mi legge anche i sacd masterizzati.