• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio lettore bluray mkv

spy76

New member
Salve a tutti, chiedevo un consiglio sull'acquisto di un lettore bluray a 4 soldi e poche pretese.
Faccio un esempio, sono un possessore di un bd-550 e sono soddisfatto sul fatto che legga tutti gli mkv.
Ora devo fare un regalo e mi serve un lettore con le stesse caratteristiche, senza troppi fronzoli che non verrrebbero nemmeno usati.
Ringrazio in anticipo!

Un lettore senza troppi fronzoli deve saper assolvere al suo compito principale, ovvero leggere bene i blu ray. Saper leggere tutti gli mkv è un fronzolo che nessun lettore può garantirti. Oltretutto non vedo dove sia il problema, codificateli tutti nello stesso modo.

il problema è che è un regalo che faccio ad una persona che abita a 550 km da me . Il bd550 mi ha sempre letto qualsiasi tipo di mkv, solo che mi sa è fuori commercio. Altrimenti mi orientavo su quello di nuovo

non ho avuto modo di provare, posso dirti che il BD650 che doveva essere "evoluzione" del Bd550 andava peggio di quest'ultimo come riproduzione file video ...

SALUTI

MASSIMO

Ho visto il BP135 in offerta, non so se qualcuno possa darmi una delucidazione.
Posso stare tranquillo che il lettore legga file MKV che usano codec standard? Cioè in pratica, i file che il vecchio BD550 digeriva tranquillamente, anche questo li leggerà?
Grazie ancora.