Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bè come qualità ancheale123 ha detto:Meglio inteso come qualità o come praticità?
antonio panaro ha detto:bè come qualità anche
non è affatto vero.il samsung è ritenuto superiore solo per l'upscaling dei dvd.come lettore bd è in linea con gli altri,anzi volendo è anche + lento nel caricare i bd rispetto ad esempio al pana.sempre detto da rivista specializzata (suppongo tu ti riferisca ad AF)fabecafu ha detto:I samsung fino ad ora sono considerati i migliori bluray in circolazione.
lc150367 ha detto:Ma il Samsung BD-P2500 non mi sembra che supporti i DVD masterizzati nè gli MP3...
Luigi
luctul ha detto:anzi volendo è anche + lento nel caricare i bd rispetto ad esempio al pana.sempre detto da rivista specializzata (suppongo tu ti riferisca ad AF)
solo quella...credo.robertocastorina ha detto:(ovviamente è giusto pensare che nella calcolo della media ha pesato molto la valutazione sull'upscaling)!
lc150367 ha detto:Salve a tutti!......... Mi sembra che forse i Sony BDP-S350 o BDP-S550 potrebbero fare al mio caso. Potete darmi qualche consiglio per orientarmi meglio?...........Un saluto.
Luigi
luctul ha detto:solo quella...credo.
ennio1 ha detto:Avevo Samsung 1400 e come upscaling da dvd non e' neppure da confrontare.![]()
Ciao!