Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
L'unica vera cosa fastidiosa, ma questo è un mio problema, è che non potendo scollegare il cavo di alimentazione nella parte posteriore, sarò costretto a tagliare la spina
Ciao,
Ieri ho potuto collegare e dare una prima rapidissima occhiata all'UBK90.
La prima impressione non è stata proprio fantastica, la mancanza del Display frontale, i "tastoni" in rilievo e soprattutto la porta USB a vista non mi hanno scaldato il cuore ...
Il collegamento è stato rapidissimo (hdmi video al C8 e hdmi audio all'ampli),..........[CUT]
Ciao,
Ho un'altra bella domanda. Ho voluto provare la funzione di acquisizione immagini (UBK90), disponibile durante la visione di un disco tramite menù, procedura rapida e semplice.
Tramite il menù del C8 entro poi nella galleria dov'è presente l'immagine acquisita, vi chiedo: è normale che l'immagine sia "ridimensionata" e non compaia a..........[CUT]
Ho problemi con il lettore ubk90: continui blocchi nella riproduzione dei 4k. Per ora ho provato Dunkirk e Blade Runner. Entrambi i titoli sono della WB. Ora vorrei capire se è un problema di incompatibilità coi titoli WB (e mi roderebbe) oppure è difettoso il lettore e va cambiato. Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?
Grazie
Arrivato il nuovo BD in sostituzione del precedente. Purtroppo anche questo ha problemi durante la riproduzione. Ora bisogna capire se è un problema del lettore o dei BD della WB.Fammi sapere allora... speriamo fosse un disco difettoso
Arrivato il nuovo BD in sostituzione del precedente. Purtroppo anche questo ha problemi durante la riproduzione. Ora bisogna capire se è un problema del lettore o dei BD della WB.
Si rumore di fondo c’è ma giocando un po’ con le impostazioni del TV si riesce ad attenuarlo.A questo punto temo sia um problema di incompatibilità. Purtroppo anche con i blueray capitava. Non tutti filavano lisci, cosa che con i dvd era impensabile. A volte risolvevo con gli aggiornamenti. Magari aspettiamo qualche update da LG e il problema potrebbe risolversi. Non credo comunque succeda solo con l'UBK90. Se mi capita sotto mano lo stess..........[CUT]