• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio led o plasma 60pollici

Anung Un Rama

New member
Ciao,
colgo l'occasione del trasloco per cambiare postazione alla stanza dedicata alla mia passione :D.
quindi con un budget di 2500€ più o meno, vorrei prendere un 55-60 pollici, da piazzare in questa nuova stanza dove vedo loschermo a distanza di 3mt ca.
Il 3d non m'interessa, lo vorrei senza... principalmente ci guardo film in blu ray e lo userei molto meno per giocare (ho la ps3 come lettore br); diciamo un 70%film blu ray e 30% gioco, non guardo nè sky nè simili ed anche della smart tv m'importa poco.

mi sapresete consigliare qualcosa che possa fare a caso mio? qualche ultima uscita..li fanno solo in 3d ora? :)
ho spulciato vecchie discussioni mi sembra più adatto il plasma per i miei scopi, però son tutt'orecchi..
grazie in anticipo

Ultima modifica:
il 3d te lo becchi, a quei prezzi non trovi solo 2d.
come pannelli, per quelle dimensioni, direi come lcd il Sony Bravia KDL-55HX920 come plasma Panasonic Viera TX-P55VT30

grazie ad entrambi per la celere risposta.
belle bestie sia il samsung che il panasonic... insomma il 3d me lo puppo a prescindere :D
ora m'informo sui prezzi a cui li troverei dalle mie parti!

grazie ancora

Ragazzi inutile dire che le prove si fanno sul campo di battaglia, se' avete la possibilita' fate connettere il tv se' disponibile in sd dgtv, e valutate:D
Nelle esposizioni vi fanno vedere sempre il meglio, tecnologia bluray, skyhd, filmati demo, poi quando si torna a casa , ci si rimane delusi:cry: