• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Led 50-55" budget 1700

GGC_1987

New member
Ciao a tutti, vi leggo da un mesetto e grazie a voi mi sono già fatto un'idea su cosa mi serve per l'uso che ne faccio (console e internet 40%, film e serie tv 30% e per il resto sky hd e digitale terrestre, il tutto da 2,5-3mt), ma è adesso che arriva il bello: la scelta definitiva del modello!

Il mio budget è di 1500-1700€, con questi riesco a prendere un buon prodotto o dite che mi conviene aggiungere qualcosa per salire di categoria?

Aspetto con ansia le vostre risposte:D!

P.S.: il led che mi ha fatto sempre sbavare è il sony 55hx855, ma mi hanno detto che è andato fuori produzione e stanno finendo le scorte e non vorrei incappare in un vortice di fondi di magazzino difettosi:mad:

con quella cifra compreresti un ottimo plasma, paragonabile a tv led che costano più del doppio, oppure un led di media categoria.

Fossi in te mi orienterei o sul panasonic 55st60 oppure sul panasonic 50gt60, se poi vuoi il massimo puoi optare per la serie vt anche se dovresti aggiungere qualcosina.

Sono tutti televisori che stanno 2/3 categorie sopra il sony da te indicato.

sei al pelo per prendere l'f8000 (lag di 44ms) o il w805(inferiore).

Oppure st60 che come qualità visiva è migliore ai due citati, ma lagga sui 50ms

Grazie ragazzi!!!
Bello l'F8000, online l'ho trovato anche a 1600€, direi che ci siamo...:D
Il plasma lo vorrei evitare per l'uso che ne faccio, sarebbe sprecato e sono sicuro che lo rovinerei!
Altre proposte?

bhè per l'uso il film il plasma è proprio l'ideale,così come game serio (intendo giochi a 60fps)

Ultima modifica: