• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio led 40/42 pollici

gio_jordy

New member
Buongiorno a tutti ho bisogno di un consiglio per un regalo.mi trovo a dover scegliere un televisore taglia massima 42 pollici ma sono in alto mare purtroppo.utilizzo principale partite su sky hd qualche film e tv sd.budget massimo 900 euro.la tv rimarrebbe in una stanza con finestra al suo fianco ma non dovrebbe ricevere luce diretta.purtroppo non posso scegliere la tecnologia plasma perche chi la usa non la appreza purtroppo.rimango in attesa di un vostro aiuto. Buona giornata

Chi usa la tecnologia plasma non la apprezza!?! Ma lol :D
E invece il miglior tv che potresti comprare a quella cifra è proprio un plasma, il Panasonic 42ST60. Qualsiasi altra cosa sarà più scarsa (e non di poco).

Ho provato a parlarne tante volte ma il plasma proprio non gli va giu....quindi devo per forza rifugiarmi su un led...l'idea era un42et60 ma non ne sono molto convinto....anche il 40hx755 non mi dispiacerebbe...pero rimane un prodotto del 2012 anche se la cosa non mi spaventa

Ultima modifica:
Non capisco per quale pre-concetto una persona debba rifiutare una tecnologia che può offrire evidenti vantaggi come quella al Plasma. Quello che dico sempre a tutti, provato sulla mia esperienza, è di non fermarsi ai luoghi comuni ed alle dicerie.

Il Tv consigliato da Mike è eccelso, imparagonabile al 40HX755... detto questo, a te la scelta.

Io sono dell'idea che dovrebbe prendere un plasma. ..ne sono possessore anche io e ne sono entusiasta...purtroppo molte persone quando si mettono in testa un idea e difficile fargliela cambiare...quindi diciamo che accontento la sua volonta con mio grande dispiacere....

Se proprio non vuole il plasma, opta per un Panasonic 42ET60 viste le condizioni di visione. È un ottimo lcd led. ;)

Secondo me visti i prezzi attuali dei modelli 2012 puoi prendere il top con il tuo budget: a meno di 900 euro online c'è il Samsung 40ES8000. Tieni conto che quando è uscito costava moooolto di più (così come tanto di più costa la nuova serie F).