• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio LCD per PS3

Shack

New member
Ciao a tutti mi sono appena iscritto. :)
Visto che a breve uscirà la Playstation 3, devo comprare anche una TV LCD. Pensavo ad un 26", perchè devo metterlo in camera, inoltre lo tengo sulla scrivania e mi siedo vicino, a circa 1 metro. Lo userò solo per giochi e film bluray, per i canali SD ho un CRT in salotto.
Ero orientato su Samsung LE 26R72B o Sony KDL-26S2000, però vedo che parlate bene anche di Sharp, LG e Philips, mi date un consiglio?
Purtroppo ho notato che diversi produttori (Samsung, Sony, Sharp...) nei 26" sono fermi a modelli vecchi, mentre i nuovi top di gamma escono solo in versione 32" o superiore. Tuttavia mettere un 32" in camera mi sembra eccessivo, considerando anche che devo starci vicino. C'è molta differenza con i nuovi modelli?

Grazie ;)

Ultima modifica:
anch'io devo prendere un 26" per l'X360 e successivamente Ps3 e da quello che ho capito il migliore per i videogiochi è il Samsung LE 26R73BD anche se a me non convince molto per i colori troppo sparati.. Come rapporto qualità prezzo l'LG 26LC2R è un ottima scelta anche se visto dal vivo non mi ha impressionato molto ma credo che i settaggi fossero del tutto sballati.. ultimamente mi sta ispirando il Philips 26PF7321 e il suo fratellone maggiore 26PF9531.. entro la fine della settimana prossima dovrò prendere la mia decisione.. :D

Il 26" Samsung l'ho visto in azione con "Io Robot" e mi ha fatto una buona impressione, solo che mi piacerebbe vederlo anche con i giochi.
Il Philips e l'LG invece non li conosco, la prossima volta guardo se ci sono, grazie della dritta. ;)

lcd ideale

capitate a fagiuolo ;) io avrò ps3 x marzo...x godere appieno dell'hd ho scelto sharp 32" (ra1) x me è il top! nel tuo caso, se vuoi stare su un 26 allora opta x sony...prob.costa qlcsina d più d Sammy...xrò ne vale la pena...nn hai nemmeno (cm me) bisogno d un full (fino ai 40 pollici è pressochè inutile) mi raccomando, Sony!spero d esserti stato utile :D ps: ma quanto lo paghi?