marcello1963
Sospeso
QUALè il migliore lcd led 3d in circolazione , che fa anche, conversione da 2da 3d , taglio 46,50 grazie

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il vt20 no perchè non fa conversione è per il momento è quasi inutile ,io anche se non è il massimo vorrei che il tv facesse conversione , il sony x ora non cè traccia 46 0+ solo 40 troppo piccolo x un 3d ,samsung ....bello esteticamente ma....se qualcuno sa date precise uscita sony 46 allora posso aspettare(anche se sono senza tv ROTTAdebuttante ha detto:Dal mio punto di vista il migliore è il Panasonic VT20,
Ciao.
Date sicure non ce ne sono, se vedi la discussione su Sony, si parla di Agosto/Settembre.marcello1963 ha detto:....se qualcuno sa date precise uscita sony 46 allora posso aspettare(anche se sono senza tv ROTTA![]()
)
Quoto in pieno ciò che dice Onsla e, per darti il mio piccolo contributo, io ho due plasma da 6 e 4 anni e, con un po' di accortezza, non ho mai avuto problemi di ritenzione (figuriamoci di stampaggio); per quanto riguarda il rodaggio, nel primo non l'ho fatto, e nel secondo ho semplicemente usato un po' di accortezza senza rovinarmi la vita e adesso fanno ancora entrambi il loro onesto lavoro.tmac22 ha detto:Troppe brutte sperienze con i plasma...
non è esatto, il mio sony hx 800 fa la conversione da 2 d a 3d ed è una tv ottima 200 hz con dinamic edge led bravia engine 3, 3dsadorak ha detto:unica ad eseguire la conversione 2D->3D per ora é la Samsung...con la serie 7000 , 8000 e ovviamente la nuova 9000
Cyborgh X787 ha detto:LCD LED 3D già recensito e ne esce alla grande ...Sam C750, HDTV eccezionale !!!!