• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio lcd da 32....grazie

joe falchetto

New member
ciao ragazzi,
devo fare un regalo di buon livello ma nulla di spaziale.
ho trovato questi sue prodotti entrambi a 389 euro.
TOSHIBA 32AV555D
SAMSUNG LE32A336

la tv che si dovrà vedere sarà prettamente decoder sky normale e digitale terrestre, niente giocare.

che mi consigliate?

grazie

ciao grazie x il suggerimento, il tetto di spesa e' proprio 400 euro.
Il fatto è che i 2 modelli da me segnalati li trovo al negozio sotto casa mentre mi scoccia ordinare sul web, cmq com'è il sito da te indicato affidabile?

Io comprerei da internet il Philips PFL5403D 32" oppure il Samsung 32a456, anche se fra i due per i 32" è da preferire il philips.

Il 336 che trovi sotto casa è da evitare come la peste i samsung serie 3 sono orribili!!! Il toshiba non lo conosco però ricordo di averne visto uno accesso in un supermercato vicino casa e mi ha fatto una buona impressione, quindi così ad occhio direi che è in ogni caso da preferire al 336, che è un vero obrorio.

Però ripeto meglio andare di PFL5403D 32" via internet. ;)

@ Joe falchetto

Ne parlano bene.Oltretutto son della mia stessa citta'..Torino.A mio avviso, non faresti un buco nell'acqua a comprarlo tramite internet.