• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio LCD 37" buon rapporto qualità/prezzo

Rebel.81

New member
ci riprovo...:)

Ho da comprare due televisori nuovi, uno per il salotto già scelto:

-Panasonic th-42px80 che considero perfetto per l'attuale rapporto qualità/prezzo (lo trovo intorno a 650 euri) da usare per la tv normale e per i dvd e il digitale terrestre

-uno per camera, da usare prevalentemente per essere collegato al pc, a eventuali console e poca tv normale. In questo caso pensavo ad un LCD fra i 32 e i 37" hd ready perchè cmq lo vedrei da circa 2 metri e non mi godrei l'eventuale differenza...

cosa è il meglio di quella fascia come rapporto qualità prezzo con max 500 euri?

innanzitutto grazie della risposta.

Ho visto oggi una offerta che mi viene voglia di prendere al volo e comprarne 2 uno per il salotto e uno per camera mia andando sul plasma:

Panasonic TH-37PX8 a 499 euri!

Mi pare un ottimo prezzo, però ho sempre sentito parlare bene del modello panasonic px8 a 42 pollici... 37 è sullo stesso livello o la diagonale incide anche sulla qualità?