• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio lcd 32"

snake0

New member
Messaggi
32
'sera ragazzi

premesso che sono in "apnea" da una settimana per il nuovo televisore, mi son deciso a chiedere un parere

La mia scelta sta per ricadere sulla samsung, dato che oggi visitando un paio di centri commerciali mi hanno fatto un ottima impressione.

Cmq l uso che dovrò farne sarà

1) 70% sky hd
2) 20% xbox360 e divx e varie
3) 10% tv sd

la distanza di visione varierà da 1 metro a 3 metri

allora passiamo ai modelli sono indeciso tra

1) samsung le32b550 full hd che riesco a trovare a 450euro

2) samsung le32b450 hd ready che trovo a 350euro circa

allora dato che sul 32 non sfrutto benissimo il full hd, dato che dovrei vedere la tv da vicino e tranne che per la console non credo la userò da meno di 2 metri, pensavo tenendo conto della spesa di risparmiare i 100euro,in quanto i 2 tv li ho visti oggi accessi, e tutti e 2 mi hanno dato un ottima impressione,( il serie 5 l ho visto su italia 1 ed il serie 4 su rai gulp)

voi cosa ne pensate?avete delle alternative da suggerire?

adesso vado a letto 'notte :D
 
Ultima modifica:
ho trovato anche questo:

sharp aquos lc-32d44ebk per il prezzo di 399 :)

ma non ho idea di come siano gli sharp
 
dopo varie vicissitudini sono arrivato ad un lotto finale di lcd da cui scegliere :)


Sony KDL 32P3500 a 475euro in offerta
Samsung le32b550 a 460euro
SHARP LC 32DH65 a 499
Sony KDL 32S4000 a 459

che dite?io personalmente dopo aver letto e molto sarei orientato sempre sul b550

attendo pareri dai più esperti :)
 
Top