• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio lcd 32 pollici panasonic

vasconvolto

New member
salve a tutti, ho appena scoperto questo forum, davvero molto interessante devo dire!per me che ne capisco poco poi lo è ancor di piu.
Arrivo al dunque...dovrei acquistare un televisore da guardare ad una distanza di circa 3 metri(poco piu forse)!Ho pensato ad un 32'' e penso che come dimensioni ci siamo(o è troppo grande?)!La cifra messa in gioco è compresa tra i 380 ed i 500 euro, cifre al di sotto e sopra delle quali non intendo scendere!Cosa mi consigliate?girando un po' per negozi mi stavo orientando sul panasonic 32LMD70F)trovato a 499. In alternativa ho visto un samsung 32a456 a 449 oppure la serie 3 samsung a 400 euro circa.
Quale dei 3 consigliate?come prezzo è buono quello del panasonic o volendo riesco a trovarlo a meno?Modelli migliori di questi, di qualsiasi marca, rientranti nella stessa fascia di prezzo ci sono?
Grazie per i consigli!