• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio lcd 26: 3 opzioni

davv

New member
Messaggi
17
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un 26 pollici da mettere in camera, principalmente per vedere i soliti film/cartoni e giocare con la Ps3. Oggi al Mediaworld ho visto 3 modelli interessanti:

Sony http://www.sony.it/product/t15-s-series/kdl-26s4000 599e

Sharp http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001531&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=Serie%20D44 549e

Panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/1534421/index.html?trackInfo=true 559e

Sinceramente sarei orientato verso il Sony con contrasto di 30000:1, mi è sembrato il migliore, con differenza tra i 40/50e con gli altri due, quindi niente di che...che mi dite?
 
Anche a me il Sony e' quello che piace di piu'.
Se hai un budget piu' elevato valuterei anche il Sony v4500 (che per quello che puo' servire ha il Digitale terrestre HD)
 
guarda, per quello che devo farci io va benissimo l's4000...e poi preferirei andarlo a prendere io stesso al negozio un tv da 600e

l'ultima volta che ho ordinato una cosa online di sto periodo è arrivata a gennaio (era il monitor samsung del pc) :)
 
Top