• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio lcd 26: 3 opzioni

davv

New member
Messaggi
17
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un 26 pollici da mettere in camera, principalmente per vedere i soliti film/cartoni e giocare con la Ps3. Oggi al Mediaworld ho visto 3 modelli interessanti:

Sony http://www.sony.it/product/t15-s-series/kdl-26s4000 599e

Sharp http://www.sharp.it/products/show_prod.cgi?cod_prod=3001531&stat_cat=23&stat_scat=3000035&catg_oid=23&stat_descr=Serie%20D44 549e

Panasonic http://www.panasonic.it/html/it_IT/1534421/index.html?trackInfo=true 559e

Sinceramente sarei orientato verso il Sony con contrasto di 30000:1, mi è sembrato il migliore, con differenza tra i 40/50e con gli altri due, quindi niente di che...che mi dite?
 
Anche a me il Sony e' quello che piace di piu'.
Se hai un budget piu' elevato valuterei anche il Sony v4500 (che per quello che puo' servire ha il Digitale terrestre HD)
 
guarda, per quello che devo farci io va benissimo l's4000...e poi preferirei andarlo a prendere io stesso al negozio un tv da 600e

l'ultima volta che ho ordinato una cosa online di sto periodo è arrivata a gennaio (era il monitor samsung del pc) :)
 
Top