• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio lcd 20-22"

• Autore discussione Autore discussione Fed03
  • Data d'inizio Data d'inizio

Fed03

New member
salve come da titolo sono alla ricerda di un lcd da 20-22" in 16:9 da utilizzare prevalentemente per dvd e tv ahimè analogica....naturalmene non sono alla ricerda di qualcosa di incredibile ma buono in immagine contrasto nero ecc....magari hd-ready ma su qst lascio a voi....budget max 350€

grazie a tutti

ciao, anch'io sto cercando qualcosa del genere. Informandomi un po' in giro ho scoperto questi due modelli , entrembi nascono come monitor per pc, hanno buone prestazioni :

-samsung 2032 MW (attenzione questo modello è venduto in due versioni, MW con tuner analogico, quindi è come una tv, al contrario la versione BW è solo monitor e naturalmente costa anche meno)

- LG M228 WD BZ

il primo (samsung( è un 20" costa poco meno di 300 euro , il secondo (lg)è un 22" 350€ e ha in più tuner dtt integrato (che può sempre servire). Naturalmente sono HD READY, 16:9 ecc..ecc. con tutte le connessioni del caso.
Ora vorrei avere le opinioni di ha questi due modelli, soprattutto il secondo che fa al caso mio.

Nel frattempo prova a reperire info tecniche su internet :D

Ultima modifica:
FEDO3 cavolo evidentemente a nessuno interessano gli lcd piccoli :D
visto che siamo qui a discutere in due :D
alcuni pareri li ho trovati su ciao.it

il samsung l'ho visto in azione e non mi sembrava male.