• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Kuro 50

freeangel74

New member
Salve a tutti purtroppo i pioneer kuro full hd partono dal 50 pero' ho visto che ci sono 2 tipi di PDP-LX5080D uno costa circa 300 euro in piu' non capisco per cosa pero' ,sono andato sul sito pioneer e ho fatto una comparativa tra i due ma le caratteristiche sembrano identiche :confused: . Se decidessi di prenderlo i 300 euro in piu' li valgono??

Lo userei ovviamente un po' per tutto console varie tipo wii , ps3 ,dvd
Grazie

Ok allora conviene aspettare .... sai se i prezzi si manterranno piu' o meno uguali e se ci potrebbe essere un 46 full hd ??

Potrebbe uscire un 44",ma,come detto sopra,per ora di dettagli sulla nuova serie non ce ne sono,a parte il contrasto che pare un dato piuttosto certo.
I prezzi saranno sicuramente più bassi rispetto agli attuali kuro(anche se rimarranno molto alti,secondo me).

Secondo te Ons il 44 pollici Full HD si potrà trovare sotto i 3000 euro?
Lo so, è troppo presto per fare una domanda simile, ma tu che pensi?

Se davvero ci sarà(le notizie in merito sono diverse,ma finchè manca l'ufficialità è sempre meglio stare nel sicuro),per me sicuramente no,anzi,secondo me sarebbe già tanto se stesse sotto i 4000€.
3500€ è la cifra che io spero scelgano come prezzo(di più sarebbe effettivamente eccessivo,visto che i panasonic top di gamme penso si attestino sui 3000€ per il 50"),però,conoscendo pioneer,potrebbero optare per prezzi ben più alti(certo è che se questa volta esagerano,non vendono assolutamente niente: quest'anno di plasma full hd ce ne saranno parecchi,ed i prezzi partono da cifre piuttosto contenute,ergo tirare la corda non pagherà assolutamente,qualità o meno non puoi chiedere il doppio o più degli altri).

Peccato però, sicuramente la 9^ generazione sarà ottima e speravo che un taglio da 44 Full HD potesse avere un prezzo "ragionevole" di non oltre 3000 euro.
Mah vediamo che cosa annunceranno a maggio che dovrebbe essere il mese nel quale ufficializzeranno la nuova gamma.

Scusate, l'attuale serie ultima che comprende il pioneer kuro pdp-lx608d che serie è??
Sarei interessato anche se il prezzo è ancora esageratissimo...

Proprio perchè il prezzo non è calato di una virgola è meglio aspettare la nuova serie ;).
Per quanto riguarda la nuova serie,a maggio dovremmo avere tutti i dettagli.

Vorrei passare al plasma full hd Pioneer Kuro ma ho letto che aspettando Maggio i prezzi forse caleranno, nel senso che sara' introdotta una nuova serie e quindi i prezzi attuali (siamo sui 5mila EURO!!) diminuiranno oppure la nuova serie sara' venduta a prezzi piu' umani?
Di questa fantomatica nuova serie quando si sapra' qualcosa riguardo alle caratteristiche??
O ci sono gia' "rumors" in giro?
Quando verra' presentata ufficialmente?

scusate io pensavo di prendere una 50'' hd ready pensate che sia meglio aspettare anche per questo tipo di plasma o escono solo i fullhd ???
:cry: