• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio, ks7000 o altro..?

fedebeat

Sospeso
ciao a tutti! nonostante il mio budget fosse intorno ai 700, visto le varie offerte combinate alzando un po' il budget stavo per prendere l'offerta del ks8000, per sfortunate coincidenze ho perso l'offerta per poche ore e adesso mi trovo a dover decidere se prendere il ks7000 prima che finisca il rimborso samsung domenica a circa 850 euro, deviare su un hisensem7000 più vicino al mio budget oppure aspettare un po' sperando in qualche buona offerta nei prossimi giorni.. unica cosa entro metà febbraio voglio la tv.. voi che dite di fare???consigli??
grazie anticipatamente per il vostro tempo e per il vostro aiuto!!

Secondo me gli lcd sono destinati a continuare a calare di prezzo visto l'avvento degli Oled. Quindi puoi pure aspettare un po', sicuramente ci saranno altre offerte. Cmq se guardi molto sport ti avviso che molti utenti si lamentano delle prestazioni di questo tv in quanto rilevano microscatti nei movimenti.

Ultima modifica:
ciao a tutti! nonostante il mio budget fosse intorno ai 700, visto le varie offerte combinate alzando un po' il budget stavo per prendere l'offerta del ks8000, per sfortunate coincidenze ho perso l'offerta per poche ore e adesso mi trovo a dover decidere se prendere il ks7000 prima che finisca il rimborso samsung domenica a circa 850 euro, deviare ..........[CUT]

Hisense M7000 va benone a 759 euro. Ricorda, inoltre, che a poco più c'è anche Sony XD80 che è un buon prodotto.

quindi in poche parole il ks7000 a 850 non è preso poi così bene... meglio aspettare a questo punto..?
ad essere sincero arrivare ad un passo dal prendere il ks8000 per prendere praticamente per lo stesso prezzo l'hisense m7000 e quindi scendere un po' di qualità me le fa un po' girare..

quindi in poche parole il ks7000 a 850 non è preso poi così bene... meglio aspettare a questo punto..?
ad essere sincero arrivare ad un passo dal prendere il ks8000 per prendere praticamente per lo stesso prezzo l'hisense m7000 e quindi scendere un po' di qualità me le fa un po' girare..

KS7000 li vale eccome 850 euro. Anche di più!

pensi sia il bestbuy del momento su questa fascia di prezzi? secondo la tua esperienza potrei fare acquisti migliori nel giro di un mese? oppure perso il rimborso di samsung ci vorrà un po' per fare un acquisto simile a livello qualità/prezzo?
grazie ancora per l'aiuto

Mah, io la vedo così:

Hai 750 euro da spendere? Prendi M7000 di Hisense.
Hai 1150 euro da spendere? Prendi EG910V di LG.
Hai 1350 euro da spendere? Prendi KS7000 / 8000 di Samsung.
Hai 1750 euro da spendere? Prendi B6V di LG.
Hai 3000 euro da spendere? Prendi DX900E di Panasonic.

ho letto anche di problemi per lo sport su samsung ks7000 ma anche il ks 8000 ha questi problemi con lo sport?
e per lo sport meglio il ks8000 l'hisense m7000 o il sony xd5599?
illuminami Capitano Levi! ;)

ho letto anche di problemi per lo sport su samsung ks7000 ma anche il ks 8000 ha questi problemi con lo sport?
e per lo sport meglio il ks8000 l'hisense m7000 o il sony xd5599?
illuminami Capitano Levi! ;)

Non mi risulta che abbia problemi con lo sport, cosa che infatti non viene evidenziata da alcuna recensione.

Se la cavano tutti bene.

Cpt. Levi, chiedo lumi a te. Sui Samsung KS ho dovuto desistere in quanto, seppur belle le immagini, ho notato una tendenza a lasciare "scie" quando ci sono oggetti in movimento oltre una certa velocità (con i dettagli consigliati qui sul forum, che hanno migliorato di molto la situazione). Stessa cosa anche sui Sony XD80, ma non ho potuto provare altre marche o modelli a parte un B6V ma non avevano il telecomando ed è ancora fuori budget. Gli M7000 come si comportano sul fronte scie?

Possessore di 65KS7000,FAVOLOSO.....stacci dell'altro a prenderlo!!:D :D

Poi ragazzi....ma è possibile che uno compra un tv e ci guarda solo calcio? Ovvia... :D

Il tv va benone e lo ricomprerei al volo!!! Poi degustibus ;)

Cpt. Levi, chiedo lumi a te. Sui Samsung KS ho dovuto desistere in quanto, seppur belle le immagini, ho notato una tendenza a lasciare "scie" quando ci sono oggetti in movimento oltre una certa velocità (con i dettagli consigliati qui sul forum, che hanno migliorato di molto la situazione). Stessa cosa anche sui Sony XD80, ma non ho potut..........[CUT]

È strano che tu le abbia notate. Di norma non dovrebbero esserci. Comunque se vuoi un tempo di risposta immediato dei pixel, prendi un OLED.

Da possessore e frequentatore di vari forum, nonché del gruppo WhatsApp ad esso dedicato, penso di conoscere la tv abbastanza bene.
A meno che in futuro non esca un firmware che permetta di attivare l'auto motion plus in modalità 'gioco' e mantenere un basso input lag, la sconsiglio a chi è intenzionato ad usarla con console a 30fps perchè l'effetto ghosting può dar fastidio.
La sconsiglio anche a chi la userà molto in hdr al buio, perché in questo caso si perde un bel po' di nero.
Per tutto il resto è ottima (rimango basito quando la accendo: in meno di un secondo ci si ritrova dove si è lasciato).

Ultima modifica:
ieri dal vivo ho visto l'hisense m7000 in un centro commerciale. bel nero e contrasto giravano immagini loro. ho chiesto di mettere raisport hd ma non era possibile. peccato

insomma.. ultimo giorno dell'offerta Samsung devo decidere se..:
prendere il ks7000 a circa 850 euro
buttarmi su hisense m7000 a poco meno
aspettare un po' e vedere se arriveranno altre offerte con samsung o magari con altro..
consigli?