Consiglio:KLIPSCH+ONKYO....

• Autore discussione Autore discussione sacco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciao Fabio ti ho risposto con MP....
per quanto riguarda le nuove codifiche quello che dici è vero....
però bisogna attendere che il materiale video (che ancora non ce'....) con queste codifiche si diffonda....se pensi che ancora il dts non è diffuso come il dd sui vari dvd!
Comunque il marantz è dotato di un ingresso 7.1 e che quindi può essere sempre utilizzato usando i nuovi lettori provvisti di tale codifica...
ciao

Ciao a tutti, mi inserisco anch'io in questa discussione, in quanto possessore di Heresy III e RC-7 (ovviamente entrambi Klipsch:) ) per chiedere al gentilissimo lost il link del negozio di cui parla: si sa mai che completi prima del previsto il Klipsch-impianto (mi manca ancora tutto il fronte posteriore, pensavo a due RS + un altro RC).

Allora anch'io attendo PM: Grazie Lost!!:D

ciao Giova,
scusami ma non ho capito perchè hai bisogno delle rs come frontali e poi perchè vuoi un secondo centrale?
ciao

No Lost, ho detto fronte POSTERIORE, non anteriore!:D
Non metterei mai le RS come frontali!

Anche perchè, come frontali, ho già due Klipsch HeresyIII che, a mio parere, sono decisamente meglio, dal punto di vista musicale, della serie Reference...

Quindi, riassumendo, io adesso ho:
- Due Heresy III come frontali;
- Un RC-7 come centrale;

Per completare l'impianto, volendo fare un 6.1, pensavo di prendere due RS come surrounds + un RC (7 o 3 o 35) come centrale posteriore.

Che ne dici?

Ah, già che ci siamo: MI DAI IL LINK?:D

Intervengo a favore di lost, per evitare che venga tempestato di richieste di persone come me che vogliono il famigerato link:

provate a pensare al primo sito di vendite on line che vi viene in mente, in versione tedesca...;)