• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio kit 5.1

per il 3700h sembrano entrambi sottodimensionati, dovresti poi indicare quanto vuoi spendere.

ci arrivi a prendere 5 casse q acoustics serie 3000 con le 3020 davantile 3010 dietro ed un subwoofer SVS o XTZ (da rapportare alle dimensioni della stanza)?

Intendi quelle da pavimento?
Perché ho bisogno di un kit compatto da posizionare sulla scrivania.
Budget per il 5.1 di circa 1.000/1200 perché poi dovrò pensare alle due sorround e alle height per l'atmos.
Comunque meglio Q Acoustics di B&W?

Grazie

Personalmente sono più per le casse tradizionali, quindi per le q-acoustics 3010i rispetto alle B&W M1, fatta salva la questione dell' ingombro (vedi oltre). Attendi magari altri pareri "più tecnici".

Le 3020i sono casse bookshelf, solo un po' più grandi delle 3010i.

Sulla scrivania è importante la profondità:

>3010i = 25cm
>B&W M1 = 16 cm
>3020i = 28cm

Io stesso ho casse hi-fi sulla scrivania ai lati del monitor, la scrivania è profonda 80cm e le mia casse sono profonde 21cm direi che ci stanno giuste, casse da 28cm (ma anche da 25) sarebbero un po' troppo ingombranti.