• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio jbl scs 200.5 o klipsch hd theater?

Giangi Plasma

New member
ragazzi grazie a tutti per la vostra attenzione.premetto che il mio piccolo HOME cinema sarà nella mia camera da letto di 13 metri quadrati,per un uso all 80% di film in full hd sul mio plasma Panasonic tramite il WD live Tv, o il media player integrato del Televisore.in futuro forse aggiungerò una console e/o un lettore blu ray,in più vorrei all'occorrenza poterci collegare il mio pc portatile per far suonare un po di musica(ma non è iportante)

dopo giorni e giorni di lettura su questo forum, ho deciso per il sinto della denon avr x1000.

avrei anche deciso per i diffusori della jbl scs 200.5, ma vorrei una conferma da parte vostra che siete gli esperti,in quanto io proprio non lo sono.so che forse il sonto è un po sprecato per queti diffusori,ma io ho solo bisogno di un po più di qualità dei soliti kit all in one delle varie Samsung e sony.

allora che dite,sono dei buoni diffusori da accoppiarci,o devo salire per forza con il budget andando ad accoppiarci un kit tipo le klipsch hd theater 300/hd theater 500?

aspetto i vostri preziosi consigli prima di ordinare....grazie ragazzi!

nessuno mi puo consigliare?!

io ho ordinato il sinto orami,il denon avr x1000, ma non vorrei ordinare i diffusori senza prima il parere di uno di voi più esperti!

il dubbio rimane jbl scs 200.5 o klipsch hd theater 500?
vale davvero la pena spendere di più per le klipsch ? ho davvero un miglioramento notevole rispetto alle jbl?

Non ti consiglio di investire troppo. Se sei "partito per la tangente" come tutti noi qui su, tra poco, non ti basteranno piu' quei kit :D

Non ti consiglio di investire troppo. Se sei "partito per la tangente" come tutti noi qui su, tra poco, non ti basteranno piu' quei kit :D

Puoi stare tranquillamente con il kit JBL, ottimo rapporto qualita' prezzo e grande rivendibilita' se in un futuro cambierai stanza per l'impianto o vorrai dei diffusori tradizionali.

Ciao

Grazie ragazzi.. Il punto è proprio quello, non voglio poi dover rimettere mano al tutto in futuro, è per questo che sarei disposto anche a spendere un po di più per le klipsch se così alzo un po di più il livello di qualità, visto che ho letto che qualche utente ne è rimasto veramente stupito. Se invece mi confermate che non vale la pena allora seguirò il vostro consiglio e prenderò le jbl... Anche perché siete gli unici che mi stanno dando una mano! Grazie ancora!