Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si è affidabilissimo
Ciao, oggi l' ho visto (per quanto possibile) in un centro commerciale.La serie j6200 appartiene alla fascia medio/bassa con tutto quello che ne consegue, consiglio di vederlo prima di deciderne l'acquisto, mai comprare un tv sulla carta.
Ma scusate ma per avere un full HD decente quanto cavolo bisogna spendere? Comincio a non capirci più nulla. Anch'io sono intenzionato a stare sul 6200 ma poi sento dire che è di livello medio basso e mi passa la voglia di cambiare il mio plasma.
Ciao, oggi l' ho visto (per quanto possibile) in un centro commerciale.
Leggendo la recensione su Rthings dovevo avere problemi spostandomi di lato. Sì, l' immagine un po' sbiadisce, ma niente di drammatico come nella recensione.
Per questo chiedevo a Cantuccio le sue impressioni dopo l' acquisto. Io vengo da un LE40 C550, quindi una fascia media c..........[CUT]
Ma tieniti il plasma che di certo e' meglio, aspetta 5/6 mesi e poi vai su un Oled che e' il vero salto in avanti che puoi fare, non buttare soldi con un lcd che e' una tecnologia oramai alla frutta e che non ha mai brillato per qualita' di visione.
Ma il 6300 non è praticamente la versione curva del 6200 ?Ciao! Più che al J6200, punterei al J6300 che è considerato uno dei migliori TV della sua fascia mai prodotti dal genere umano. Ha tra i rating più alti della storia su tutti i siti specializzati. Sicuramente sarà un bel salto rispetto a quel vecchiume che vuoi sostituire =)
Idem stesso mio quesito!Ma il 6300 non è praticamente la versione curva del 6200 ?
A me comunque i curvi non piacciono, e poiché lo tengo fissato al muro... curvo proprio no !
Ieri ho trovato in un centro commerciale il 50J6200 acceso con un film bluray collegato con tutte le TV.
Parlo da profano e "ignorante" nel settore ma non mi è sembrato male. Avevo vicino altre marche ma le immagini mi sembravano della stessa qualità. Poi magari il difetto l'esperto lo trova sicuramente come penso in tutte le TV.
La cosa ..........[CUT]