• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio integrato per PM1

m.reds

New member
ciao,

vi chiederei un consiglio per un sintoampli (anche con cd integrato non sarebbe male) da abbinare alle PM1.
Ho avuto modo di ascoltarle con un Primare DVDi10 e il risultato mi è sembrato molto buono. Cosa ne dite? Posso magari abbinarci qualcosa di migliore?

budget tot 5.000 (di cui la metà andrebbero per le PM1)
preferenze per integrato dovute a spazio (da inserire nel mobile tv assieme a decoder, lettore blu ray, consolle di gioco per i bambini, ......)

grazie
 
se prendi l'integrato stereo hai maggiore qualità audio a parità di spesa.

se invece prendi il sinto hai un prodotto più versatile che ti permette in futuro di aggiungere sub, centrale e surround per completare un sustema multicanale.
 
edit: mi ero espresso male
il multicanale era stato mio oggetto di riflessione ma vi ho rinunciato definitivamente. Vada per la maggiore qualità dell'integrato stereo

qualche suggerimento?
 
Ultima modifica:
mi è piaciuto.......... ma è anche l'unico che ho ascoltato.
Comunque grazie per il suggerimento, ne terrò conto (anche se vado un pò fuori budget)
 
........direi per 2 motivi:

1) perchè non hanno lettore blu ray 3D come il cambridge (ho anche una nuovissima TV led 3D da collegare) e l'aggiunta del cambridge verrebbe compensata dall'eliminazione del mio lettore blu ray onkio anch'esso appena comprato :cry:

2) che te lo devo dire a fare :)
 
Le PM1 necessitano obbligatoriamente di un ampli stereo 2ch dedicato, qualsiasi sintoAV sminuirebbe l'investimento del loro acquisto.
In realtà avevo messo in vendita il mio Mara per tornare in casa McIntosh ma sfumato l'acquisto ho deciso di tenermelo anche perchè non ho trovato validi sostituti.
Io andrei sull'usato e sull'artiglieria pesante:
McIntosh, Luxman, Accuphase, Electrocompaniet, old Marantz...i diffusori meritano il meglio.
 
Top