• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio integrato per giradischi

orionis

New member
Salve a tutti, saro' breve. Tra un po' mi arrivera' il gira e come integrato sarei abbastanza deciso sul yamaha as 500. Faccio bene:D? Su questa fascia di prezzo (300-340) c'è di meglio sul nuovo? Sapevo che questo as 500 ha un rapporto prezzo-prestazioni abbastanza elevato. Ma mi son detto che è sempre meglio chiedere per una conferma. L'ascolto sara' prevalentemente in cuffia per ora. Forse le uscite cuffie degli integrati sono tutte uguali, forse no (amplificatori cuffie a parte)..
Grazie a chi rispondera'

che giradischi?...esatto il discorso dell'ampli cuffie son tutte uguali..lascia perdere l'ampli x cuffia...valuta il denon 720 oppure un ampli con prephono

Grazie delle risposte. Il gira é un sl1200 modificato. per onor di cronaca presi tempo fa un vecchio pioneer a207r. Poil'acquisto del gira slittò e conobbi lo yamaha che ho intenzione di prendere.