consiglio integrato per B&W 804s

• Autore discussione Autore discussione melo
  • Data d'inizio Data d'inizio

melo

New member
ciao , se riesco a vendere sinto onkyo tx 3009 e integrato pathos , vorrei prendere un integrato per le mie 804s b&w, io avrei pensato al MCHT 6300 MA , cosa ne pensate, ascolto musica jazz, e italiana,

meglio un denon pma 2020 con il tastino per l'esclusione della sezione pre ,e stato detto qui sul forum ,io non ho provato ,che le pilota senza problemi

Onix RA125b. Meglio ancora se trovi in offerta qualche vecchio modello del 2012 senza gli ingressi bilanciati cosi risparmi(tanto il suono è identico). 130w puliti puliti su 8 ohm. Ti posso assicurare che con le B&W l'Onix va alla grande...

come integrati valvolari vedrei bene un ming-da con il tuo badget hai una scelta ampia esia di potenza che di tipo valvole.
bello il mc34ase con le el34 oppure il 368-B5 (vedi recensione su altri forum)

direi che pathos è un ottimo integrato , ma vorrei salire di livello e un po più di wat (,PATHOS ha 70WAT )

col budget che hai trovi qualcosa di decente anche nei due telai....Come finali cercherei qualcosa tipo North star monoblock, Cyrus, Audiolab, qualcosa attorno ai 1500/1700€ poi con il restante ci abbini un pre che poi cambierai più avanti.....