• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio inserimento pre stereo su sinto a/v

MarcoPN

New member
Buongiorno a tutti. Attualmente il mio impianto è costituito da un paio di totem sttaf collegate ad un sinto sr7005 e un finale stereo exposure 2010s, come sorgente utlizzo un lettore universale ud 7006. Vedendo un'occasione da un negoziante vicino a casa mia, mi è balenata l'idea :D di inserire un pre stereo con bypass in modo tale da migliorare l'ascolto in stereofonia, dovendo collegare il finale exposure direttamente al pre ( immagino dovrei fare così :D ). In questo modo risparmierei un pò di soldi non dovendo acquistare un dac dedicato e utlizzerei la sezione del nuovo pre che dovrebbe surclassare quella del sr7005. Il pre in questione è il parasound 2100, un pre da 1200 euro di listino.
Secondo voi acquistando il pre faccio un upgrade?
Grazie per i consigli.