Consiglio Indiana Line

poqueri

New member
Messaggi
13
Ho un sinto Yamaha e penso di acquistare un sitema di diffusori da comporre con le casse più piccole in dimensioni, della linea Arbour della Indiana Line, che con la mia elettronica sembra vada bene. Ho ascoltato qualcosa delle I.L., ma solo casse di dimensioni grosse che non posso montare nella mia stanza. Chiedo agli esperti I.L. pensate che sia una buona idea? Non è il caso?
Io pensavo ad una configurazione del genere:

Frontali: 4.04 O 4.06
Centrale: C3
Sub: S8
Surround: 3.06

Che viene fuori? Accetto consigli, correzioni e lezioni. Purtroppo l'ambiente di ascolto è piccolo, 15 m circa, e spazio per casse grandi non c'è... Aiutatemi!
 
Se usi il sub allora le 4.06 vanno benissimo.

domanda un po' off topic... che differenza c'è a collegare al sub (tramite canale sub ovviamente) tutti e due gli ingressi anzichè uno solo (è meglio avere una sensibilità di ingresso di 50mV o di 100mV)?
 
Okrim ha detto:
che differenza c'è a collegare al sub (tramite canale sub ovviamente) tutti e due gli ingressi anzichè uno solo (è meglio avere una sensibilità di ingresso di 50mV o di 100mV)?
dipende da molti fattori tra cui il posizionamento in ambiente: devi provare
 
Top