Ciao ragazzi, allora premetto che sto andando a convivere con la mia ragazza su una appartamento in affitto e vorrei prendermi una tv. In questo appartamento c'è un mobile che conterrebbe un 32" solo che la stanza è un 3x5 metri e vorrei qualcosa di più grande tipo un 46" e non utilizzare il mobile che c'è in dotazione, vorrei un consiglio su come decidereste voi al posto mio... non vorrei sbagliare nella valutazione, nel senso mi prendo un buon 32" adesso tipo un Sony D3000 e poi se un domani mi prendo una casa mia me lo porto via ma dove me lo metto? mica in cucina così grande e neanche in sala che è troppo piccolo.. oppure mi prendo un 46" e un domani anche cambiando casa fa la sua bella figura in salotto? Prenderlo adesso un Full Hd o un D3000 per esempio?o un plasma? per l'impianto home theater avevo pensato a un kit di casse per esempio della sony le z230 (con un 32") e le z830 (con un 46") che mi consigliate? datemi qualche vostro consiglio.. fate conto che uso la tv solo per vedere dvd e tv analogica/terreste. Avevo pensato anche all'opzione proiettore ma è troppo una spesa..