• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio impostazioni LG OLED 65CX

BMW_X1

New member
Messaggi
16
Salve a tutti, andrò a ritirare martedì la suddetta tv e, oltre a chiedervi consiglio riguardo le impostazioni migliori per evitare, per quanto possibile, il rischio burn in (luminosità generale e soprattutto un’impostazione di cui mi ha parlato un operatore LG, ovvero quella della luminosità dei loghi dei canali) e nello specifico sulle impostazioni di Sky c’è la modalità “contrasto elevato” che da la possibilità di far diventare nero, invece che blu, il menù dell’on demand che compare ogni qualvolta si accenda ed anche quando si va a scegliere una registrazione, una serie o un film o qualsiasi altra cosa, la domanda in questo caso è la lascio attiva con la nuova tv? Meglio nero suppongo, cosicché i pixel restino spenti su quasi metà del pannello e riduca la possibilità di burn in o sbaglio?
 
Ultima modifica:
Nessuno? Mi servirebbe saperlo entro oggi possibilmente che se tutto va bene stasera vado a ritirarlo. Grazie.
 
Top