• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio impianto

toso78

New member
ciao
vorrei farmi un impianto 2.1 a casa che userei per musica e TV.
Tenete conto che ho conoscenze 0 in merito e nessuna esperienza precedente. Vorrei un 2.1 perchè non ho modo di passare i cavi per avere il 5.1 .
Sarei interessato ad un Onkyo 609: cosa ne pensate? consigli?
Che diffusori posso affiancare all'ampli tenendo conto che le casse a torre non mi stanno? devo per forza posizionarle sopra al mobile porta tv...che è bello lungo.
grazie
ciao

Budget per ampli e diffusori ???

Cmq ti serve u n amplificatore a 2 canali e non l' onkyo 609..................un marantz pm7001 come il mio x esempio.

ciao
sono andato a sentire una coppia di B&W...le 686 della serie 600...Il ragazzo del negozio me le ha fatte sentire prima con un ampli Yamaha poi ha messo su un Marantz NR1402 ... il tutto suona molto bene... e le condizioni di ascolto non erano delle migliori...
Cosa ne pensate di questa accoppiata?

Ciao
anche io ho ascoltato le B&W 685 con il mio Yamaha 667 e mi sono piacute molto.

Quello che non dici e con che Yamaha le hai ascoltate, perchè la differenza tra il mio ed un 567/571 si sente.

Ancora meglio se le provi con un Avantage 1010 per incominciare.
Saluti

Si hai ragione ma purtroppo non ho preso giù il modello Yamaha...visto che non suonava come doveva non l'ho considerato...
Cosa mi dici di quel marantz 1402?