• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio impianto HT

alexmiles

New member
Ciao a tutti a fine gennaio è il compleanno e quindi volevo regalarmi un HT. Il mio budget è di 400euro, lo userei sia come Ht sia per ascoltarci la musica, magari in futuro collegandoci un giradischi. Le casse per iniziare voglio prendermene solo le due frontali. Cosa mi consigliate?grazie e Buon anno a tutti

con 400 euro anche andando usll'usato prendi davvero poco..un ampli usato scarsino e due frontali da stand molto piccoli...

la butto li alla cieca, tanto x farti capire il segmento, un Onkyo 608 + due Klipsch RB61 o IL Tesi 240/Nota o Cambridge Sirocco
sarebbe un discreto impianto in HT ma scandaloso in musica..

ti consiglio di dirigerti su Denon che a mio avviso, sulle fasce basse, è il marchio che riesce a fare meglio entrambe le cose..poiche i modelli entry level Yamaha e Onkyo in 2ch suonano davvero in maniera pessima

se riesci a darmi modelli precisi della denon? a me yamaha non dispiace come suono. Non posso spendere più di 450euro grazie

un buon usato, c'era un denon 4808 usato a 500 ed era un vero top di gamma coi contromarones..!!! roba da 2000 euro nuovo
yamaha va benone per carità, io ne ho avuti diversi, ma il fatto è che con la musica i prodotti entry level rendono davvero poco..

con 400 euro sul nuovo cmq l'uncia cosa che ti consiglierei è il Denon 1713 che non ha preout ma suona bene sia in HT che in 2ch, e lo trovi su Video sell o SPinelli a poco piu di 400 euro