• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

CONSIGLIO IMPIANTO HT ALL INCLUSIVE

Andre360

New member
ragazzi ho deciso che non ho voglia di avere troppi sbattimenti nello scegliere ampli casse cassettine etc.

quindi ponderando la situazione ed eliminando i vari ht all in one con lettore dvd ho deciso di puntare su impianti ht già fatti tipo yamaha, kenwood, harman etc

mi servirebbe un impianto da attaccare a ps3, xbox360 e tv

le due console le attacco tramite hdmi quindi vorrei che il kit comprendesse un ampli con ingressi ed uscite hdmi

cosa mi consigliate? ho un budget diciamo di 500/600 euro

non di più

in attesa di risposte vi ringrazio

ciao Andrea

ho trovato questi

HARMAN-KARDON Cinesystem 132 499

YAMAHA RX-V461 + NS-P440 599

DENON DHT1356XP 389

YAMAHA Y-HT5.1 Plus 399

KENWOOD Kit Cinema 7.3 299

meno costa e meglio è :D

help che in settimana ho intenzione di comprarlo

Sono impianti economici per cui grosse differenze non ce ne sono ma sicuramente il più performante è: Yamaha RX-V461 + NS-P440

Ciao

al posto di prendere un all in one

cosa proporreste per cominciare con un sistema 2.0 o 2.1???

come ampli pensavo all'onkyo 605

2 casse frontali e un sub per non spendere moltissimo?

ahhhhhhhh

io ho delle casse SALORA a casa che facevano parte di un HT dei primi anni novanta...

dite che un paio di queste potrebbero funzionare decentemente per un 2.0 iniziale con l'onkyo?

sono casse un mezzo/un metro...

Ultima modifica: