• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Impianto HT 5.1

Ragazzi ho letto anche di questi surround...."wharfedale wh20"
Si trovano anche a meno di 100 euro...
Come sono rispetto ai surround IL?

ciao se puoi ormai che sei in ballo prendi anche i posteriori della stessa marca e serie per me è sempre meglio non mischiare casse specialmente di marche diverse ciaooooo buon divertimento:D :D

Concordo, soprattutto perché HC ed Arbour hanno proprio timbriche differenti (che dovresti facilmente intuire al primo ascolto)

pireda ha detto:
Concordo, soprattutto perché HC ed Arbour hanno proprio timbriche differenti (che dovresti facilmente intuire al primo ascolto)

ok...allora deciso per le arbour!!!
ho chiamato il rivenditore e gli ho chiesto di prepararmele nella saletta che ha al piano di sotto...domani le vado a sentire...

cmq avevo letto che comunque le posteriori potevi anche prenderle di altre marche...tipo quelle che ho citato prima.
per qusnto riguarda il sub invece?
l'hc va bene anche se abbinato a tutte arbour? oppure anche quello è preferibile arbour?

marcello1963 ha detto:
io non lo farei ,:D
comunque non tutti la pensiamo allo stesso modo ,ciao

ok ok:D

allora per adesso st ocon questa scelta::cool:
Arbour:
frontale 5.02
centrale c4
surround 3.06
sub???? prendo sempre arbour? o c'è qualcosa di meglio ache allo stesso prezzo?:confused:

Ultima modifica:
Ti consiglio di acquistare un SUBWOOFER della VELODYNE: CHT 8 o 10 MOOOOLTO ma MOOOOLTO meglio della serie HC, per me, superiore anche della serie ARBOUR.........il costo del piu' piccolo e' di circa 350,00 euro il piu' grande 430,00 euro. (vedere su EBAY)
CIAO da IVAN :D :D :D
P.S. ho acquistato le wharfedale wh 20 dopo aver sentito molti pareri favorevoli sui vari forum nella rete.....;) ;) ;) e devo dire che ci ho azzeccato in pieno !!!