"impianto" è un termine a dir poco generico, non parliamo poi della mancata iindicazione di un budget.
Vorre comunque focalizzare questi punti:
>sulla maggior parte degli amplificatori il bluetooth è solo in ingresso (esempio: per collegare un telefonino), non in uscita; solo prodotti più recenti danno entrambe le possibilità, personalmente però ne conosco solo in ambito multicanale (ma non posso dire che non ne esistano stereo)
>collegando un qualsiasi lettore CD ad un trasmettitore bluetooth (costo mediamente sotto i 50 euro) trasmetti alle cuffie senza bisogno di altro. Se ne trovano anche che supportano APTX, sempre che le cuffie siano in grado di riceverlo
Non mi aspetto una qualità eccelsa (l' uscita analogica del CD player sarà ritrasformata in digitale) ma se il riferimento è un lettore di CD portatile credo che quel livello di qualità potrebbe anche essere superato.
Una soluzione che, spendendo, potrebbe anche consentire risultati "audiofili" è rippare i CD, inserli in un lettore digitale portatile di qualità, eventualmente aggiungere un amplificatore cuffie (usando un dac-amp usb invece del lettore si può usare un telefonino), ed usare cuffie con cavo.