Consiglio impianto hi-fi entry level.

ciao a tutti, la mia ricerca per il mio primo impianto hi-fi sta continuando....
....ho letto che per diluire la spesa in più steps.....potrei prendere solo l'ampli e casse, ed utilizzare come cd player il lettore dvd che già possiedo e che collegandolo con dei buoni cavi potrebbe anche andare.....cosa ne pensate? non maltrattatemi se ho detto una castronata.
buona giornata
 
ciao a tutti, la mia ricerca per il mio primo impianto hi-fi sta continuando....
....ho letto che per diluire la spesa in più steps.....potrei prendere solo l'ampli e casse, ed utilizzare come cd player il lettore dvd che già possiedo e che collegandolo con dei buoni cavi potrebbe anche andare.....cosa ne pensate? non maltrattatemi se ho detto una..........[CUT]

certo che può andare
io come lettore CD uso il lettore che vedi in firma, uso solo lui per leggere qualsiasi cosa
 
ok potento diluire la spesa posso alzare un pò il budget quindi
partirei dal nad 326
potreste consigliarmi della casse da abbinare leggermente più perfomanti rispetto a quelle inizialmente consigliate dal gentilissimo antonio?
 
Le nuove Bronze le ho ascoltate l'altro giorno, hanno un suono molto caldo ed avvolgente, quasi mi facevano rimpiangere l'acquisto delle Dalì Zensor 3 in arrivo dall'amazzone, però preferendo i bassi massicci, per me la Dalì vincono.
E come prezzi da negozio siamo li, ma le Dalì, se non hai fretta puoi prenotare sull'amazzone ad un prezzo veramente competitivo, adesso partono da 280€!!!
 
Ultima modifica:
Sì sì, il titolare del negozio ha fatto solo il cambio di casse, ed ha usato le stesse impostazioni e le stesse canzoni.
Al mio orecchio inesperto, sembrava che le Dalì avessero bassi più corposi, o al mio orecchio piacevano di più, perché sentivo di più il colpo, se si può dire così
 
Top