• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Impianto 5.1 per 25mq con piantina

lastdante

New member
Ciao ragazzi, ho la possibilità di fare alcuni lavori a casa qundi vorrei installare nuova casse e passare dal mio sistemino onkio (508) a qualcosa di più performante. La stanza è 40mq ma serviti da audio saranno un 20mq.

Ho pensato di acquistare, dopo un pò di navigazione su questo stupendo forum, questi speaker:

Frontali

1 - Indiana Line Tesi 760
2 - Indiana Line Testi 260

Subwoofer - SVS PB 1000 (il 2000 costa 200€ in più)

Posteriori

Coppia Di Tesi Q incassate a parete (identiche alle 260 come specifiche).

Voi che ne dite posso cambiare qualcosa??? considerate che le posteriori le vorrei incassate nel muro in quanto è un openspace con cucina e non vorrei alterare troppo l'ambiente con colonne o altro (ho aggiunto la piantina della stanza)
Aggiungo la cartina avete consigli???

Poi vorrei cambiare anche il sinto e passare a qualcosa di più recente (attuamente dovrei avare un Onkyo 508) o mi conviene tenermi il sinto e prendere un sub diverso tipo il PB 2000???

Foto Piantina: http://i60.tinypic.com/nn6sl4.jpg

Grazie mille a tutti.