• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio impianto 5.1 da utilizzare con Firestick (Netflix+Now)

@ovimax

non mi sembra di andare off topic, è partito chiedendo x ampli datato.
per dovere di cronaca, inoltre, ne ho visti ben pochi in questo mondo “a posto per vent’anni”, tutt’al più per 5/6.

Quoto fede, soprattutto per il "a posto per"
Anch'io sceglierei la strada massima performance audio, per me la differenza fra codifiche la si può apprezzare in modo significativo su impianti top audio, a livello home (diciamo impianti audio fino a 4-5 k€) fa molta più differenza la sinergia pre-finale-casse. Mai stato un problema i telecomandi, ma è personale

PS la mia scelta la si può desumere dalla firma:
Per i contenuti in streaming video uso la firestick, come codificatore l'anthem mrx300, come pre il briston sp1.7, finale il crown cts8200.
Col front b&w801+Matrix sono castigato a livello di finali (ho necessità di avere tanta riserva di potenza) ma vi garantisco che è un bel sentire a qualsiasi livello

Ultima modifica: